Daiwa Chest Bag A è una borsa pettorale pratica e comoda da usare, perfetta per tutte le tecniche dello spinning light e ultralight.
| Image | Codice | Colore | Prezzo | Disponibilità | In Stock | Acquista |
|---|---|---|---|---|---|---|
| CHESTBAGCLK | Black | 56,95 € | ![]() | 0 |
Daiwa Chest Bag A è una borsa da petto per esche ed accessori ideata per lo spinning leggero che può essere utilizzata anche come una classica borsa tracolla.
Il vano principale si apre a vassoio per il rapido e comodo accesso all'interno e per evitare che esche o minuteria cadano a terra. Il vassoio è dotato di un tappetino EVA per assicurare gli ami e le ancorine delle esche ed è dotato anche di una copertura in plastica trasparente per evitare che le ancorine si aggancino alla parte interna della borsa.
All'interno sono presenti tasche secondari per accessori e minuteria e fasce elastiche per assicurare accessori come forbici o pinze.
E' possibile aprire il vassoio con la zip o con il comodissimo blocco a velcro che ci consente un l'apertura rapida durante la pesca.
La parte frontale è dotata di altre fasce elastiche per assicurare eventuali altri accessori.
Il retro dellabporsa dispone di un'altra tasca molto ben protetta dall'acqua dove è possibile riporre il telefonino, documenti o altre cose di valore.
Il sistema di cinghie è totalmente regolabile su qualsiasi corporatura e una volta indossato praticamente sembra di non avere nulla addosso.
