DUO Realis Spin SW Limited è la versione per la pesca a spinning in mare del Realis Spin della giapponese DUO. Si tratta di un esca del tipo Spin Tail con la particolarità di avere una anche una seconda ancoretta in coda.
Fiiish Power Tail Shallow è un'esca per la pesca a spinning in mare di nuova concezione, che può essere assimilata ad una stickbait che però attua un nuoto originalissimo grazie all'esclusiva paletta PTC Power Tail Concept posizionata in coda.
Lurenzo Esparrall Metal Vib è una vibration lure con corpo metallico altamente innovativo, ideato per la pesca a spinning leggera e media sia in saltwater che in freshwater.
12,45 €18,45 €Prodotto disponibile con diverse opzioni
In offerta!
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Versione da mare del Power Tail della Fiiish denominata SW o Saltwater è una esca totalmente rivoluzionaria dotata di paletta in coda che gli conferisce un movimento unico e inimitabile.