Varivas Super Trout Area PE X4 Area Master Performance è il trecciato ad altissime prestazioni per le competizioni di trout area introdotto dalla Varivas con il nuovo catalogo 2024.
Yamashita Egi-OH TR Sinker sono dei caschi in metallo per appesantire tutte le totanare Yamashita Egi-OH, indispensabili in caso di pesca su elevata profondità.
Varivas Super Trout Area VA-GS Nylon è un monofilo in nylon da trout area totalmente nuovo, realizzato dalla Varivas per il catalogo 2024 e che introduce diverse nuove tecnologie.
Daiichiseiko Egi Tas Lead W-Swivel è un sinker per totanare ideato per stabilizzare il nostro egi evitando torsioni nella pesca ad elevata profondità o in presenza di corrente.
Major Craft Titanium Glove 3 Cut sono guanti da pesca invernali con bassissima dispersione del calore grazie alla protezione superficiale in Titanio. Hanno 3 dita esposte per una migliore sensibilità.
Plano Weekend Series Sling Pack è una borsa tracolla sling bag da pesca molto versatile ideale per chi pesca da terra sia in mare che in acque interne.
Daiwa D-Box LR Large Regular sono scatole per esche artificiali robustissime e impermeabili realizzate in polypropilene riciclato a basso impatto ambientale.