PROMOZIONI: 10 EURO DI SCONTO PER ORDINI OLTRE 100 EURO + SPEDIZIONE GRATIS DA 70 EURO*

Fiiish Blaster Shad

Innovativa swimbait ad assetto multiplo variabile, sviluppato per la pesca del luccio e del black bass.

Altri dettagli

Nuovo prodotto

19,90 €

19 pezzi

- +


 
Altre informazioni

Fiiish Blaster Shad è la nuova soft swimbait ad assetto variabile della per lo spinning al luccio e al black bass destinata a rivoluzionare il mercato di questa tipologia di esche.

La confezione comprende un esca già montata e completa di tutti gli accessori, compresi 4 Player Block in plastica e 4 in zinco.

Presenta una serie di innovazioni mai viste prima sul mercato che la rendono estremamente versatile per adattarsi a tutte le possibili condizioni di pesca.

Innanzitutto la più grande innovazione sta nella testa denominata Player Head (che è unica per tutte le misure) che si avvita sul corpo in gomma e che presenta al suo interno una camera in grado di ospitare 4 insert denominati Player Block che possono essere in plastica o in zinco. Variando la combinazione di Player Block è possibile modificare il grado di affondamento dell'esca.

Ogni Zinc Player Block pesa 3g si può quindi modificare rapidamente il peso della testa ottenendo il peso di 0, 3, 6, 9, 12g. Ovviamente gli assetti più leggeri andranno utilizzati in acque basse o acque ferme, mentre le combinazioni più pesanti saranno da utilizzare per scendere in profondità o per pescare in acque veloci.

L'armatura è realizzata con il sistema Player Stinger (40lb di carico di rottura) che prevede un aggancio rapido sotto la testa collegato all'ancoretta tramite girella e split ring. L'ancoretta è tenuta in posizione sotto la pancia tramite Quick Clip che si sgancia durante il combattimento con il pesce e permette una maggiore libertà di movimento per evitare le slamate.

L'ancoretta di altissima qualità è stata sviluppata appositamente dalla Fiiish in collaborazione con VMC per adattarsi perfettamente alla forma del Blaster Shad.

Il corpo è realizzato con silicone morbido ma resistente ed è dotato di coda Paddle reverse di grandi dimensioni per aumentare al massimo la quantità di vibrazioni emesse che sono a bassa frequenza, ideali quindi per simulare le prede tipiche del luccio.

Si tratta di un esca da utilizzare con recuperi lenti per la massima efficacia anche su esemplari diffidenti che sicuramente verranno ingannati dall'eccezionale realismo di questa swimbait.

Per la sostituzione dei pesi interni eseguire queste operazioni:

  1. Sganciare l'amo dal Quick Clip e ruotare il Player Stinger di 90°
  2. Applicare una decisa pressione verso l'alto fino al click di sgancio
  3. Riportare il Player Stinger in verticale e liberare lo snodo dall'occhiello della testa.

configurazioni Fiiish Blaster Shad

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine