Il più piccolo della famiglia Pro-Q e un WTD per lo spinning leggero alla spigola, il black bass e l'aspio.
Seaspin Pro-Q 65 è un piccolo walking the dog realizzato a completamento della fortunata serie Pro-Q, si tratta del più piccolo della famiglia e come gli altri ha caratteristiche uniche che ne faranno sicuramente un delle esche più utilizzate in Italia.
E' molto ben bilanciato e vola lontanissimo grazie alla eccellente stabilità in fase di lancio. Il nuoto WTD Style è facilitato dalla sua ottima capacità di scivolare sull'acqua compiendo delle leggere curve che innescano il tipico movimento a walking the dog.
E' la misura ideale per lo spinning in piccole foci o canali alla ricerca della spigola o in lago per il black bass, ma è anche un vero asso nella manica per lo spinning all'aspio.