Nuova linea di canne da Eging Penn Conflict Egi, tecnologia giapponese e soluzioni tecniche di alto livello per la pesca di seppie e calamari.
PENN Conflict Egi è una nuova serie di canne per l'eging game progettata grazie al supporto tecnico di angler nipponici e al contributo di Abu Garcia Japan. Sono canne per la pesca di seppie e calamari da riva che presentano infatti molte soluzioni tecniche giapponesi sviluppate per prodotti di alta gamma, come ad esempio i fusti in carbonio da 24 e 30 Ton rinforzato con tecnologia X-Wrap ossia con spire incrociate e sovrapposte di carbonio per ottenere una resistenza eccezionale mantenendo basso il peso. Grazie a questa soluzione la canna può vantare una maggiore reattività, una maggiore sensibilità, un peso ridotto e un deciso abbattimento delle vibrazioni superflue.
Utilizzano guide Kigan 3d ZH anti-tangle saltwater poof totalmente a prova di corrosione dotate di passante in Zirconium.
L'impugnatura è in EVA ad alta densità con porta-mulinello Fuji VSS originale con particolari in alluminio fresato dal pieno e anodizzato rosso rubino impreziosito da particolari in carbonio a vista.
Il rear grip è in EVA ad alta densità intagliata in modo ergonomico impreziosito da wind check in alluminio anodizzato.
La serie di canne Conflict di PENN nasce grazie alla collaborazione con esperti angler giapponesi con lo scopo di rendere disponibile tutta la tecnologia e l'esperienza nelle moderne tecniche di pesca del sol levante al grande pubblico europeo con la stessa qualità dei prodotti per il commercializzati in Giappone ma a prezzi più convenienti.
Coperta da garanzia ufficiale Penn Italia di 2 anni.
Caratteristiche tecniche principali e tecnologie canne PENN Conflict Egi: