Canne per lo spinning medio pesante dalla tecnologia avanzatissima e dal look molto raffinato. Ideate per lo spinning in mare da riva ma perfette anche per lo spinning al luccio e al siluro.
Sakura Ionizer Long Range è una serie di canne da spinning dalle eccezionali qualità tecniche, montate con componentistica 100% Japan e destinate allo spinning medio pesante da riva.
Le Ionizer sono canne di alta gamma prodotte a partire da componenti giapponesi 100% a a cominciare dal fusto prodotto dalla Mitsubishi Japan con carbonio multi-modulo IM30T + HM36T a spire incrociate nella zona dell'impugnatura. Gli anelli sono i fantastici Fuji KR Alconite (si tratta del miglior materiale per le guide da pesca in commercio dopo Fuji Torzite e quasi alla pari con Fuji SIC) con ponte in acciaio INOX cromato. Il porta-mulinello è un Fuji Japan con ghiera in carbonio a vista e impugnatura in sughero di grado AAA.
Sono canne iper-reattive estremamente leggere e sensibili, dotate di un backbone pazzesco ottenuto grazie alla loro elevata conicità ma anche grazie alla zona del manico rinforzata con strati di carbonio sovrapposto con una trama multidirezionale che ne aumenta la resistenza strutturale mantenendo basso il peso complessivo.
Il montaggio e le finiture sono di livello altissimo realizzate con legature raffinate e doppio strato protettivo di epoxy.
La cosmetica che ne risulta è decisamente ricercata e la rende una canna veramente molto bella e dal design unico.
In sostanza si tratta di canne dal rapporto qualità/prezzo nettamente migliore rispetto alla maggior parte delle canne da spinning in commercio.
Caratteristiche tecniche e tecnologie principali.