Nuova Palms Egeria 2021 evoluzione di una delle prime canne da trout area introdotte sul mercato giapponese.
Palms Egeria Area Performance versione 2021 è stata profondamente rivista in ogni particolare rispetto al precedente modello ma conserva sempre quell' eccellente connubio tra lo stile classico ed hi-tech che la caratterizza.
Il fusto in carbon-graphite di elevatissima qualità presenta la classica struttura a spire incrociate di Palms denominata X-Carbonology che consente una notevole riduzione del peso ed un cospicuo incremento della resistenza, migliorando allo stesso tempo la trasmissione delle vibrazioni ed eliminando le oscillazioni superflue della vetta.
Il montaggio è ovviamente da manuale come per tutte le canne della casa giapponese e prevede l'utilizzo di componenti di qualità indiscutibile come i passanti Fuji KR-Series in SIC, il portamulinello Fuji customizzato con un pregevole inserto in legno naturale.
Nel complesso la canna risulta leggerissima e perfettamente bilanciata, estremamente sensibile ed in grado di controllare alla perfezione tutte le esche per il trout area game.
Dettagli tecnici principali: