Nuova serie di canne da trout area che la Shimano propone ad un prezzo veramente imbattibile in relazione alla qualità e alla componentistica utilizzata.
Image | Codice | Lungh. | Sezioni | Lure | Tip | Prezzo | Disponibilità | In Stock | Acquista |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() | STECTAC185UL | 6'1" | 2 | 1.5 - 3.5g | Tubolar | 99,90 € | ![]() | 1 | |
![]() | STECTA185UL | 6'1" | 2 | 1.5 - 4.5g | Tubolar | 99,90 € | ![]() | 1 |
Shimano Technium Trout Area rods sono canne per il trout area e lo spinning alla trota in laghetto di qualità assolutamente elevata in relazione al loro prezzo, utilizzano componenti prodotti in Giappone come gli anelli Fuji KR-Type Alconite il portamulinello Fuji blank touch originale con finitura lucida e il blank ad elevatissimo tenore di carbonio privo di resinatura superficiale che ne fanno una canna estremamente leggera e mostruosamente sensibile.
Il modello STECTAC185UL è realizzato appositamente per l'utilizzo di crank da trout area, mentre il modello STECTA185UL è una canna da partenza indicata per spoon di dimensione medio/grandi.
Caratteristiche tecniche e tecnologie utilizzate: