Nuove canna da trout area della linea Daiwa Presso di fascia intermedia dal look molto elegante e con un notevole rapporto qualità/prezzo.
Daiwa Presso ST sono canne da trout area game della linea Japan (JDM) di Daiwa con elevatissimo livello prestazionale ed un look decisamente elegante e sobrio. Si caratterizzano per un eccezionale rapporto tra prezzo e prestazioni che le proietta di sicuro tra le possibili nuove best seller rod per il 2021.
Dispongono di blank in carbonio dotati della tecnologia Daiwa X45 che prevede una struttura a fibre incrociate di 45° che limita al massimo la torsione del fusto e ne migliora decisamente la sensibilità e la resistenza.
Viene utilizzato carbonio HVF che ha una densità molto superiore ai normali standard ed è accreditata di una superiore resistenza alla compressione e alla trazione, questo consente anche di limitare decisamente l'utilizzo di resine che potrebbero rendere il fusto più pesante e meno sensibile.
Il portamulinello è in legno naturale lucidato e dotato di ghiera a vite in alluminio lavorato a freddo e impreziosito da bordature di colore arancione.
L'impugnatura è in EVA ad elevatissima densità per consentire una migliore trasmissione delle vibrazioni.
Le guide sono Fuji K-R series Alconite.