Nuove serie di canne da trout area della giapponese Tailwalk incorporano l'essenza della serie Silverna TZ ma con azioni specifiche per le varie tecniche del trout area game.
Tailwalk Silverna Lago è una serie di canne da trout area realizzate in quattro modelli che coprono tutte le esigenze del più moderno agonista, in particolare sono state studiate e realizzate per tutte le tecniche specifiche del trout area game: il modello 59 Bottom è dedicata al bottom fishing e al vertical, il modello 60 Retrive è dedicata agli spoon di ricerca di medio-piccole dimensioni, la 63 Versatility è la canna dedicata agli spoon medio-grandi, per la partenza o per la distanza, il modello 65 Crank è studiato appositamente per l'utilizzo dei crank.
Si tratta di canne di elevatissima qualità destinate a chi fa competizioni di area game di medio alto/livello.
Sono prodotte con blank specifici nella loro azione per adattarsi al meglio alla tipologia di artificiale alla quale sono destinati.
La componentistica utilizzata è di livello altissimo, sono infatti stati adottati anelli Fuji KR anti tangle con pietra SIC e portamulinello Fuji custom realizzati appositamente per questa serie di canne.
Tutti i particolari della canna sono di assoluto pregio e curatissimi in ogni dettaglio.
Caratteristiche tecniche canna Tailwalk Silverna Lago: