Categorie

Pagamento


Su WWW.TOPWATER.IT puoi utilizzare 4 soluzioni di pagamento:

 

1-     PayPal: Con PayPal per gli acquisti sul nostro shop.

Puoi utilizzare tutte le più diffuse carte di credito senza nessuna commissione, anche se non hai un conto PayPal. Tramite PayPal non condividerai con nessuno i dati della tua carta e sarai assicurato per acquisti fino a 1000 euro. PAYPAL è il sistema più sicuro e diffuso per i trasferimenti di denaro. PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

E' sicuro? 

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché utilizzare PayPal? 

  • Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
  • Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito per tutti gli scambi commerciali.

Top Water di Giacomo Ranieri si riserva il diritto di non accettare i pagamenti provenienti da utenti Paypal non verificati.

 

 

2-     Bonifico bancario: Dopo aver concluso la fase di check-out sullo shop on-line potrai effettuare un bonifico sul nostro conto bancario, appena avremo ricevuto l’accredito provvederemo a spedire l’ordine.

Paga con Bonifico Bancario e riceverai un piccolo omaggio.


3-     Ricarica carta Postepay: Dopo aver concluso la fase di check-out sul nostro shop potrai effettuare una ricarica sulla nostra carta Postepay in qualsiasi tabaccheria o tramite il sito Postepay di Poste Italiane. Appena avremo ricevuto l’accredito provvederemo a spedire l’ordine. 

Paga con Ricarica carta Postepay e riceverai un piccolo omaggio.


4-     Contrassegno: Paghi direttamente al corriere alla consegna del pacco. Sui pagamenti in contrassegno sarà applicata una commissione di 5 euro. Prima della spedizione verrai contattato telefonicamente per conferma. Il corriere accetterà solo contanti.


 

Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dall’ordine altrimenti questo verrà annullato.

 

Ordine minimo: 15 EURO (esclusa iva e spese di trasporto)


Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Check out